Secondo appuntamento per “Restanza – International Music Fest”

Lun, 25/11/2019 - 18:40

Mercoledì 27 novembre, a partire dalle 21.30, nella splendida cornice del Castello Normanno di Bovalino Superiore, sarà la volta dei Town of Saints, band proveniente da Groningen in Olanda che spinta da chitarra e violino ci proietterà con calore verso il nord europa, tra instabili praterie sonanti e autorità musicale mitteleuropea.
Con oltre due milioni di ascolti sul web, i Town of Saints propongono un live in cui “celebrate”, loro ultimo lavoro indiefolk torna al centro della performance e rilancia messaggi di positività nonostante la consapevolezza di un mondo destinato alla sua fine. Non tutto è così brutto come sembra e anche la fine del mondo può essere più bella se proviamo a rispettarlo almeno nella sua disintegrazione.
Ad aprire il concerto della band olandese saranno Mr. Muscolo & i suoi estrogeni.
Conosciuti ai più per il divertimento assicurato nei loro live, Muscolo & Co. nascondono spesso, in realtà, una vena artistica più matura, sincera e appassionata che, anche grazie al primo album “Tierra del sol”, viene fuori in ballate autentiche scritte col cuore e con il sorriso.
Un mix latino-olandese per sorprendere, spiazzare e restanziare. 

Rubrica: 

Notizie correlate