Schianto sulla SS 106, morto 19enne

Lun, 13/01/2020 - 11:30

E' morto nell'ospedale di Catanzaro dove era stato ricoverato uno dei quattro giovani rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di ieri, per cause che sono in corso di accertamento, a Roccelletta di Borgia, in corrispondenza di un crocevia sulla statale 106. La vittima, che si chiamava Thomas Costanzo, era nell'auto finita fuori strada e schiantatasi contro la parete di un casolare. Secondo quanto si è appreso il gruppo di giovani era appena uscito da una discoteca della zona.
Sul posto con tre ambulanze sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno prestato le prime cure ai feriti poi trasferiti nell'ospedale di Catanzaro.
Una ragazza, ferita in modo grave, è in prognosi riservata. Intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale del capoluogo che hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura.
ANSA

Rubrica: 

Notizie correlate

Mimmo Futia, il ricordo del giovane chef sidernese morto a soli 42 anni

Sab, 08/02/2020 - 19:39
È passato poco più di un mese dalla tragica morte di Domenico Futia, noto chef di Siderno il cui corpo è stato ritrovato la mattina del 2 gennaio dai poveri genitori che, non riuscendo a contattarlo telefonicamente, si sono recati all’appartamento in cui viveva. Domenico (Mimmo per tutti quelli c