Oggi il Garden Tennis di Locri affronterà il TC Terranova di Olbia

Dom, 23/06/2019 - 13:00

Oggi, domenica 23 giugno la squadra del Garden Tennis "G. Riccio" di Locri, affronterà sui campi di via Arenile il TC Terranova di Olbia, per il primo turno del girone nazionale serie C.
Nel mese scorso il clamoroso successo sui lametini ha consacrato il Garden Tennis campione regionale. Una vittoria sofferta, frutto del grande impegno dei ragazzi guidati dal capitano Sandro Scalese. La vittoria del campionato regionale non è tuttavia legata al singolo episodio. È piuttosto il frutto di un lungo e intenso lavoro, programmato da tempo, che ha portato le squadre maschili e femminili a conseguire, in tutte le categorie, risultati molto confortanti. Negli ultimi anni sono emersi giovani di talento, su tutti ma non solo, Nino Maio. I successi dei giovani della Scuola Tennis, guidata da Scalese e dai suoi collaboratori hanno fatto crescere attenzione e passione in Città. Un importante contributo alla crescita del potenziale sportivo del Circolo locrese è venuto dal Comune di Locri, dal Sindaco Calabrese e dall'assessore allo Sport Fontana.
L'assegnazione dei campi coperti comunali ha consentito, infatti, l'attività invernale della Scuola.
Sabato pomeriggio alle 17 il Sindaco e l'assessore allo Sport hanno portato agli ospiti sardi e agli atleti del Garden il saluto della Città, nella Residenza Municipale.
In questi giorni il "G. Riccio" ha rifatto il look agli impianti sportivi. Grazie al contributo del Comune è stata allestita una nuova tribuna per accogliere gli spettatori, che si attendono numerosi. Potrebbero costituire il valore aggiunto del Garden. Locri si prepara a vivere una importante giornata di sport con la convinzione che a questo punto anche un sogno proibito si può realizzare: la serie B.

Rubrica: 

Notizie correlate