Con la Parola e l’Esempio ha dato lustro alla nostra terra

Dom, 24/11/2019 - 11:30

Il Presidente, il Comitato Direttivo e Scientifico e i soci si stringono nel dolore per la morte di Mons. Cornelio Femia. La Chiesa della Locride, la Comunità di Siderno, il mondo della Scuola e dell’Associazionismo perdono una figura di riferimento che dall’alto della sua statura religiosa, culturale e morale ha dato, con la Parola e l’Esempio, lustro alla nostra terra.
Mons. Cornelio Femia, socio puntuale e attento alle iniziative del nostro sodalizio, è stato un uomo di Fede sensibile ai problemi dei giovani, degli educatori e delle famiglie. La sua opera quotidiana, ispirata agli alti insegnamenti dell’Evangelo, lo ha portato, con discrezione e carità cristiana, a essere sempre vicino alle sofferenze e non ha mai mancato di rispondere agli appelli di aiuto e di sostegno provenienti dalla scuola e dalle famiglie.
In queste ore di lutto e di dolore eleviamo le nostre preghiere e il deferente saluto e abbraccio al Pastore di anime e di uomini sicuri che i semi di speranza che ha diffuso in mezzo a noi produrranno germogli di crescita  e di futuro. Alla famiglia le più sentite condoglianze.

Il Presidente dell’Associazione “I Care!”
Prof. Vito Pirruccio 

 

Rubrica: 

Notizie correlate