A un fratello che fino all’ultimo respiro mi ha detto “Ti voglio bene”

Dom, 27/05/2018 - 18:40

Un FRATELLO è uno dei DONI più grandi che possano capitare nella vita… “MIO FRATELLO”: non esiste definizione più bella, più dolce per descrivere un’altra persona…
MICHELE MIO… FRATELLO MIO CARO… oggi sarebbe dovuto essere un giorno di festa... saremmo dovuti stare tutti insieme a festeggiare il tuo compleanno.
Il tuo bel vestito lo avresti dovuto indossare questa sera per festeggiare con i nostri amici che avevi invitato per il tuo tanto atteso compleanno.
Non avresti dovuto indossarlo in una bara… non riesco a trovare conforto davanti alla tua morte… alla morte di MIO FRATELLO.
Un fratello che tanto mi ha amato e che mi ha sempre detto, fino all'ultimo respiro, TI VOGLIO BENE.
Neanche la mia FEDE mi conforta, non mi consola per la morte di MIO FRATELLO.
Fratello mio, non riesco a trovare un motivo perché mi sia stato tolto un affetto così caro come il tuo… Sei stato un fratello tanto affettuoso e tenero.
Ti abbiamo custodito fino alla fine come un gioiello raro, a nulla è valso il nostro lavoro e il nostro amore davanti alla tua morte improvvisa, ancora NON mi sembra vero che tu MICHELE MIO non ci sia più ad aspettarmi al rientro dal lavoro…
Dicono che c’è un motivo per la tua morte, dicono che il tempo guarisce il dolore, ma non esiste motivo e non c’è ragione che mi farà dimenticare MIO FRATELLO.
Nessuno conosce l’angoscia che si cela dietro il mio sorriso, perché nessuno potrà mai riportare indietro un FRATELLO come te.
Urlerò a tutti quanto tu sia stato importante per me e chi è stato MIO FRATELLO… e sentiranno le mie grida fino al cielo: là tu sorriderai è capirai il BENE che ti ho voluto anche se non sono stato in grado di dimostrartelo fino in fondo, FRATELLO MIO.
AUGURI MICHELE … AUGURI FRATELLO MIO…

Tuo fratello ANTONIO

Rubrica: 

Notizie correlate