Savica: “Cosenza rappresenta una vittoria importantissima per la destra”

Gio, 09/06/2016 - 09:46

Il dato elettorale stratosferico ottenuto da Mario Occhiuto a Cosenza ci fa capire come una squadra deve lavorare per il bene della Città e principalmente per il bene del Partito.
A Cosenza il partito ha dato una risposta chiara e netta ,schierandosi compatto senza sterili polemiche, e bagarre interne ,attorno alla scelta di Jole Santelli,che ha individuato in Mario Occhiuto il candidato Sindaco migliore per guidare la coalizione di Forza Italia a Cosenza .
Questa vittoria è importantissima per molti aspetti .
Il primo aspetto su tutti è quello che segna la caduta libera di Oliverio e dell'intero Pd ,che in poco più di un anno grazie alla loro incapacità nell'amministrare ,hanno dilapidato il consenso elettorale che li aveva portati alla guida della regione Calabria .
Altro dato importante è rappresentato dal tonfo dei " verdiniani"che hanno totalizzato dei risultati insignificanti che non meritano neanche attenzione.
Il risultato di Cosenza toglie il fiato a tutti i "pifferai" di turno che cercano di fare strutture parallele a Forza Italia a modo di associazioni culturali vendendo solamente fumo e chiacchiere alle persone , perseguendo un unico obbiettivo, quello di demolire il partito e mettere in discussione la guida di Jole Santelli in Calabria.
Questa vittoria evidenzia come il partito c'è ed è sempre forte,e vince.
Il nostro partito non ha bisogno né di "pifferai"e ne di bagarre interne , ma ha bisogno del rispetto dei ruoli e di essere sempre più vicino alle esigenze della gente.
Auguri Cosenza ,auguri Forza Italia,auguri Mario, auguri Jole.
Filippo Savica
Coordinatore Cittadino Forza Italia giovani Bovalino
Delegato Regionale Forza Italia Giovani

Rubrica: 

Notizie correlate