La Locride ha un nuovo tormentone estivo

Lun, 09/07/2018 - 17:20

Disponibile ora su tutti gli store digitali e i servizi di streaming online “Blu Steps”, l’esperimento estivo dei The Flyers con il featuring di Toma Halistar, prodotto dall’etichetta discografica BlanKo Records. La collaborazione tra questi artisti ha prodotto qualcosa di davvero notevole e fuori dal comune, ma tanto orecchiabile che già dopo averlo ascoltato una volta, difficilmente ce ne libereremo.
I The Flyers, detentori del titolo di” miglior band studentesca italiana dell’anno 2016” grazie alla classificazione al primo posto della prima edizione del concorso musicale CampusBand indetto da SIAE ed RTL 102.5, noti per il loro stile pop-punk e rock che li ha sempre caratterizzati, stravolgono il loro genere con questo pezzo inusuale tra il pop e il reggaeton con un’influenza di musica elettronica, ottenuta grazie alla collaborazione con Toma Halistar.
Il videoclip del brano è già visualizzabile su YouTube sul canale officiale di BlanKo Records, realizzato da Obiettivi Creativi con la regia di Lele Nucera, riprese e fotografia di Bernardo Migliaccio Spina e montaggio di Vincenzo Caricari, da un’idea di Guido Tassone.

Ascolta Blu Steps su:
YouTube
Spotify
iTunes
Google Music
Amazon Music
Deezer

Seguici i The Flyers su:
YouTube
Instagram
Facebook

Segui BlanKo Records su:
YouTube
Instagram
Facebook

Ufficio Stampa BlanKo Records

Rubrica: 

Notizie correlate